Le seguenti Condizioni Generali di vendita disciplinano la vendita al dettaglio su questo sito web (dicri-store.it) e l’acquisto degli articoli in esso contenuti.
Invitiamo il cliente a prendere visione delle presenti Condizioni, valide sul territorio nazionale e internazionale, prima di utilizzare dicri-store.it.
La vendita dei prodotti su questo sito è gestito da:
Dicri Store di Mariateresa Di Cristoforo S.A.S., P.IVA IT01913260137, via Vittorio Emanuele, 24, 22077 Olgiate Comasco CO, indirizzo di posta elettronica info@dicri-store.it, dati di contatto reperibili nella sezione “footer” e alla voce “contattaci del presente sito dicri-store.it
Il contratto di vendita dei prodotti sul sito dicri-store.it si considera concluso al momento in cui perviene l’ordine di acquisto effettuato dal cliente e Dicri Store di Mariateresa Di Cristoforo S.a.s. lo accetta, inviando tempestivamente al cliente ricevuta dell’ordine di acquisto effettuato. Il cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con Dicri Store di Mariateresa Di Cristoforo S.a.s.
Con l’invio dell’ordine on-line, il Cliente trasmette a Dicri Store di Mariateresa Di Cristoforo S.a.s. una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita. Dicri Store di Mariateresa Di Cristoforo S.a.s. comunicherà al Cliente l’accettazione e la conferma dell’ordine.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento dei prodotti acquistati può essere effettuato attraverso il gateway di pagamento Stripe, le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard e Discovery.
GARANZIA SUI PRODOTTI
I beni venduti all'interno di dicri-store.it sono sempre e solo prodotti originali e nuovi, conformi a tutte le normative europee.
Per ulteriori informazioni sui prodotti il Cliente è invitato a scrivere una mail a info@dicri-store.it
DISPONIBILITÀ
Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in stock, ci riserviamo il diritto di fornire informazioni relative a prodotti sostitutivi di qualità e valore pari o superiore, che il cliente potrà decidere di ordinare. Qualora il cliente non desiderasse effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, rimborseremo prontamente tutti gli importi eventualmente già corrisposti.
SPEDIZIONI
La spedizione in Italia è di tipo standard, viene operata da MBE e la consegna avviene in 3/4 giorni lavorativi. Il prezzo della spedizione viene calcolata in automatico in base al peso della merce acquistata.
I tempi di consegna sono indicativi e potrebbero variare in caso di eventi di forza maggiore. La consegna dei prodotti è intesa a piano strada.
Tutte le spedizioni sono tracciabili. Dopo aver affidato la consegna al corriere verrai avvisato con una email dell’avvenuta spedizione e ti verrà fornito un tracking code per seguire il pacco.
Per esigenza particolari non esitare a contattarci a info@dicri-store.it
RESI E RIMBORSI
La tua soddisfazione è la nostra priorità. Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine senza la necessità di specificare una motivazione.
Per beneficiare di un reso e quindi di un rimborso, i prodotti dovranno essere restituiti integri, mai utilizzati, nella loro confezione originale intatta e con cartellino. All’interno del pacco dovrà essere inserita la ricevuta dell’ordine di acquisto.
Per effettuare un reso sarà necessario scrivere una mail a info@dicri-store.it. Riceverai una email di conferma che ti autorizzerà alla restituzione del bene, con istruzioni e dettagli di spedizione.
Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico tuo, così come la responsabilità per eventuali danni o smarrimento della merce. La restituzione del bene deve avvenire entro 30 (trenta) giorni dall’accettazione del reso, così come da normativa comunitaria.
Il rimborso dell’intero valore della merce (spese di spedizione escluse) avverrà entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della merce e previa verifica dell’integrità della stessa. Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Gli articoli che verranno rispediti senza prima aver effettuato una richiesta di reso non saranno accettati e non verranno considerati idonei al ricevimento del rimborso.